Odiens - La musica scende in campo

LA MUSICA SCENDE IN CAMPO
Odiens Live al Mapei Stadium di Reggio Emilia 

CopertinaOdiensMarte - Copia

La passione per il calcio suona forte! Torna in serie A il progetto realizzato da Sassuolo Calcio in partnership con Cube Comunicazione e che vede protagonisti le più fresche realtà musicali italiane.

SERIE A TIM 2014/2015 16ma GIORNATA – GIRONE DI ANDATA
SABATO 20 DICEMBRE - ORE 18.00 - MAPEI STADIUM DI REGGIO EMILIA
SASSUOLO vs CESENA
OSPITI PER LA MUSICA SCENDONO IN CAMPO GLI ODIENS

Durante l'intervallo tra il primo e il secondo tempo lo spettacolo non si ferma, anzi, spazio alla musica! In campo uno degli ospiti selezionati da Cube per presentare un brano tratto dal proprio repertorio inedito: un progetto fortemente voluto per offrire una importante possibilità ai musicisti italiani e collegare i valori forti e positivi legati alla passione per la musica e lo sport, e un valore aggiunto offerto a tutti gli spettatori.

Odiens
Gli Odiens nascono nella primavera del 2011 dalle ceneri di due gruppi precedenti, i "Ballast" e i "Lapsus". Fra il 2008 e il 2009 suonano praticamente ovunque in Italia, fanno aperture per The Virgins, Pink Rays, Orange, TheNiro, Buzzcocks.
Nel 2009 iniziano la collaborazione con Casasonica Management, registrano due brani nei Transeuropa Studios e tre video interviste più un live al Lapsus di Torino. Aprono ai Baustelle in Piazza Castello a Torino nel 2010 insieme a Marracash, Mannarino, Minnie's ed altri.
Come Odiens debuttano live il 14 luglio 2011 in apertura ai 'Tre Allegri Ragazzi Morti' e successivamente ai "Bastard Sons Of Dioniso".
Il primo lavoro discografico è un Ep di cinque tracce, "Tema di scandalo al sole", disponibile per intero su Soundcloud. Il progetto Odiens nasce dall'esigenza di unire la melodia e i contenuti tipici della canzone d'autore italiana con l'attitudine indie rock/new wave americana ed anglosassone. L'immaginario di riferimento sono gli anni '60 (soprattutto per quanto riguarda il movimento beat italiano) rivisitati in chiave moderna.

odiens, mapei stadium

  • Visite: 3892

Contatti

  • +39 0686760565

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

martepress.eu © MArteLabel srl - 2005 - P.IVA 11924061002