Tamurita - I Graffi del tempo

“I Graffi del Tempo”
in arrivo in primavera il nuovo album dei

Tamurita

Tamurita -Ivan- WEB

dal 28 febbraio disponibile su youtube il videoclip de

“I Graffi del Tempo”

logo tamuritaTamurita compiono dieci anni e festeggiano con un nuovo album, I Graffi del Tempo in uscita in primavera per Terra Sound e SP Produzioni. In occasione dei dieci anni di attività i Tamurita hanno deciso di chiamare a raccolta un folto numero di amici, hanno infatti partecipato alle registrazioni dell’ultima release anche: Pulpul  (Ska-P), Sun Sooley, Beppe Dettori (Tazenda) e Alessia Tondo. insieme ad altri musicisti. Beppe Dettori ha prestato la voce ne “ I Graffi del Tempo”, Pulpul in “Dans la Musique” e Sun Sooley in “ Non posso appartenere a questa generazione” , qui insieme ad Alessia Tondo che ha cantato anche in “Note di Luce”.

Il videoclip del primo singolo, vagamente autobiografico, è incentrato sull’importanza del saper scegliere nel momento giusto e al tempo giusto quando si è di fronte a diverse strade da percorrere. Nello stesso modo,  il filo conduttore che lega i brani del disco pone in primo piano il tempo che “tutto toglie e tutto dà”.

I Graffi del Tempo contiene 14 tracce, 8 sono inediti. L’album racchiude l’anima nomade e i suoni gitani dei Tamurita, che mescolano folk-rock al raggae e allo ska. I ritmi caldi e avvolgenti de “I Graffi del Tempo” danno vita a un viaggio che parte dalla Sardegna e arriva oltre l’Europa. 

download presskit

 

 

  • Visite: 4399

Contatti

  • +39 0686760565

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

martepress.eu © MArteLabel srl - 2005 - P.IVA 11924061002