“Sunshine”, il nuovo singolo dei Verrospia

 

 “Sunshine” è uno dei due nuovi brani dei Verrospia, inseriti nella nuova compilation Hit Mania – Street art vol. 3 curata da Piotta uscita il 15 ottobre in tutti i negozi di dischi. 

3610153818932

ASCOLTA

Il brano, che anticipa l’omonimo EP digitale, segna anche l’ingresso della band in Cookmusic,  la Factory artistica di Angelo Elle, con i quali i Verrospia pubblicheranno a cadenza bimestrale una serie di EP digitali con una meta finale: la pubblicazione del loro terzo album in studio nella primavera 2014.

Importante in questo lavoro la featuring del cantante Trinidad Stefan “Verse iTal” Wilson che riesce a conferire al brano una sonorità ancor più caraibica.

Nelle parole della band “Sunshine è un brano che vuole essere diretto ed essenziale nel testo portando come tematica la ciclicità degli eventi umani e l'equilibrio che spesso si riduce ad un attimo tra due eventi. Parla della criticità della condizione umana che fa da sfondo al tempo che continua a fare il suo corso, della necessità di caricarsi di energie positive quando le cose vanno bene per poi scaricarle quando al contrario non sembrano andare nel modo giusto.” 

CREDITS:

Featuring STEFAN WILSON-VERSE iTAL 
Mixato da ANGELO ELLE
Master: EMILIANO PILLONI (Torino, Italia - Sound Engineer) 
Batterie registrate da ANTONIO CICCI

  • Visite: 2047

Contatti

  • +39 0686760565

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

martepress.eu © MArteLabel srl - 2005 - P.IVA 11924061002