MArtePress, l'ufficio stampa e comunicazione di MArteLive nasce ad ottobre 2005 su iniziativa di Giuseppe Casa, presidente dell'Associazione Culturale Procult e Direttore Artistico di MArteLive. MArtePress sin da subito non si configura come un ufficio stampa classico ma come un vero e proprio produttore di contenuti fino a diventare una vera agenzia di comunicazione specializzata in eventi culturali e produzioni artistiche a 360°.

MArtePress integra l’attività tradizionale di ufficio stampa con una forte attività di marketing e webmarketing e lo sfruttamento dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin). MArtePress è forte anche del network di MArteLive che integra l'attività di comunicazione già svolta e un circuito alternativo indipendente che sfrutta i contatti e le partnership del MArteLive System, un sistema articolarto di eventi, progetti e comunicazione interconnessi con al centro il festival.

MArtePress punta anche alla formazione di nuove figure nell'ambito dell'ufficio stampa e della comunicazione. Lo staff organizza anche un Corso di ufficio sta Corso di formazione di ufficio stampa e comunicazione 2.0 e fa parte delle docenze dei vari corsi di FormazioneLive allo scopo di far crescere ulteriormente il progetto e offrendo nuovi sbocchi professionali a giovani appassionati.

MArtePress, quindi, può contare sull'esperienza di un gruppo di giovani professionisti che ha unito alla preparazione accademica una intensa formazione sul campo grazie a tredici anni di attività e di sperimentazione attraverso MArteLive Festival.

Direttivo

Giuseppe Casa

CEO & Founder

Francesco Lo Brutto

Senior Manager & Founder

Claudio Coticoni

CFO & Founder

Team

Giuseppe Casa

CEO

Claudio Coticoni

CFO

Francesco Lo Brutto

Senior Manager

Fabrizio Nigro

Press officer

Carlo D'Acquisto

Press officer

Irene De Marco

Press officer

Martina Panunzio

Press officer

Contatti

  • +39 0686760565

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

martepress.eu © MArteLabel srl - 2005 - P.IVA 11924061002