Tamurita - I Graffi del tempo
“I Graffi del Tempo”
in arrivo in primavera il nuovo album dei
Tamurita
dal 28 febbraio disponibile su youtube il videoclip de
“I Graffi del Tempo”
Tamurita compiono dieci anni e festeggiano con un nuovo album, I Graffi del Tempo in uscita in primavera per Terra Sound e SP Produzioni. In occasione dei dieci anni di attività i Tamurita hanno deciso di chiamare a raccolta un folto numero di amici, hanno infatti partecipato alle registrazioni dell’ultima release anche: Pulpul (Ska-P), Sun Sooley, Beppe Dettori (Tazenda) e Alessia Tondo. insieme ad altri musicisti. Beppe Dettori ha prestato la voce ne “ I Graffi del Tempo”, Pulpul in “Dans la Musique” e Sun Sooley in “ Non posso appartenere a questa generazione” , qui insieme ad Alessia Tondo che ha cantato anche in “Note di Luce”.
Il videoclip del primo singolo, vagamente autobiografico, è incentrato sull’importanza del saper scegliere nel momento giusto e al tempo giusto quando si è di fronte a diverse strade da percorrere. Nello stesso modo, il filo conduttore che lega i brani del disco pone in primo piano il tempo che “tutto toglie e tutto dà”.
I Graffi del Tempo contiene 14 tracce, 8 sono inediti. L’album racchiude l’anima nomade e i suoni gitani dei Tamurita, che mescolano folk-rock al raggae e allo ska. I ritmi caldi e avvolgenti de “I Graffi del Tempo” danno vita a un viaggio che parte dalla Sardegna e arriva oltre l’Europa.
- Visite: 5887